Come le altre volte, è stata una bella esperienza. Il tempo è stato splendido con un cielo azzurro e senza nuvole, un sole che marcava nettamente ogni dettaglio: piante, acque, monumenti...
Per la selezione di foto...
Visualizza Provenza Giugno2010 in una mappa di dimensioni maggiori
Questo è il percorso definitivo. Dopo circa 5 ore di viaggio, arriviamo al Chemin Du Petit Langhien nei pressi di L'isle Sur la Sorgue. La casa, immersa nella campagna provenzale Avignonese, è circondata da un giardino con prati, alberi e fiori. Sistemate all'ombra di alcuni alberi, invitanti sedie a sdraio. A fare compagnia uno splendido cane di nome Termidor che vi potrebbe perseguitare finché non gli tirate qualcosa da dovervi riportare.
A due chilometri dalla chambre dhotes, si trova L'Isle Sur La Sorgue. Un paesino incantevole attraversato da numerosi canali provenienti dalla vicina Fontaine De Vaucluse.
Visualizza Provenza Giugno2010 in una mappa di dimensioni maggiori
Dopo il nostro arrivo alla Chambre D'hotes, facciamo due passi tra le caratteristiche vie, negozi ormai chiusi e i canali dove l'acqua scorre veloce e muove qualche mulino.
Dopo cena facciamo due passi nel centro illuminato da gelaterie e brasserie. Torniamo alla chambre per un adeguato riposo dopo la lunga giornata...
Nessun commento:
Posta un commento