venerdì 21 ottobre 2011

Fotografia che passione...

Mammamia come passa il tempo...anche più veloce di quando fai qualcosa di gradevole e piacevole. Anche non sembra che ce ne rendiamo conto. Riaccedo al blog dopo qualche mese...ed un post mobile dalla spiaggia del Poetto a Cagliari.
Tornando al tempo, non dei migliori in queste ultime ore, devo dire che oggi il mio tempo libero è dedicato a pieno alla fotografia. Mi sono reso conto che dal punto di vista creativo è l'attività che maggiormente mi appaga personalmente ed emotivamente.  Nella pagina delle foto, praticamente da settembre ho sfruttato ogni occasione per scattare, modificare (come mi piace) e pubblicare alcuni scatti. Calcolo di sorgere e tramonto, scelta della location interessante (urban, people, monuments, nature, landscape...), valutazione luce ed posizione rispetto al sole  e via! Albe, tramonti, passeggiate in campagna o in città. bello...devo dire che ho avuto (e cercato) occasioni interessanti e stimolanti per sperimentare, passeggiare in relax e capire come meglio esprimermi, senza dover esclusivamente usare la fotocamera per le vacanze o per le foto da gitarella al mare  in vacanza.




Domani per esempio parto alla volta della basilica di Sant'Alberto di Butrio sperando che non piova troppo!! domani mattina prima cosa previsioni meteo...magari freddo, ma non piove. unico elemento, non andrò da solo quindi non potrò fare appostamenti per l'alba...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...